DISTRIBUTORI MOBILI OMOLOGATI DAL MINI- STERO DELL’INTERNO D.M. 22/11/2017

Tutti i distributori di gasolio omologati a prima vista possono sembrare uguali. Ma una sostanziale differenza deriva dai materiali usati, dagli accessori in dotazione, dalla particolare cura adottata nell’assemblaggio, nel collaudo di ogni singolo pezzo prima della consegna.


RATTAMENTO ANTICOROSIVO MENDIATE ZINCATURA A CALDO

Tutti i distributori possono essere trattati mediante processo di zincatura a caldo per immersione. Tale procedimento garantisce una durata del distributore molto lunga nel tempo. Sia per quanto riguarda la cisterna che viene zincata internamente ed esternamente, pertanto la naturale corrosione che avviene all’interno per il depositarsi di impurità sul fondo della cisterna viene rallentato in quanto aumentando lo spessore della lamiera con la zincatura il processo di corrosione sarà molto più lento. Per quanto riguarda la vasca di contenimento essendo anch’essa trattata sia internamente che esternamente garantisce una durata molto più lunga in quanto molto resistente alle intemperie ed avversità delle stagioni.


COPERTURA LATERALI DEL DISTRIBUTORE

Possiamo realizzare come da foto a lato copertura/tamponamento dei laterali del distributore in modo da poter garantire un riparo, nel caso di chiusura di un solo lato, da agenti atmosferici o da eventuali furti di gasolio se completamente chiuso il distributore

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni.

    Nome Prodotto*
    Nome Cognome / Ragione Sociale *
    Indirizzo Email*
    Telefono*
    Provincia *
    Città *
    Indirizzo *
    Cap
    Il Tuo Messaggio