CISTERNE FUORI TERRA PER RISCALDAMENTO O GRUPPO ELETTROGENO
Le cisterne per gasolio da installare fuori terra, sono realizzate in conformità alle disposizioni di legge. Prevedendo un bacino di contenimento il quale garantisce la raccolta e contenimento di eventuali perdite di gasolio senza che questo vada a contatto con il terreno, onde evitare l’inquinamento.
La vasca di raccolta avrà una capacità uguale al 110% del volume della cisterna, viene realizzata in lamiera di acciaio verniciata e corredata di manicotto per lo scarico di eventuale formazione di acqua. È previsto inoltre una tettoia di copertura a protezione dai raggi solari. Le cisterne vengono prodotte con capacità variabile da 490 a 9000 litri. Ogni articolo è corredato delle seguenti parti: cisterna, bacino, tettoia di protezione (opzionale) raggi solari, valvola limitatrice di carico, indicatore di livello, fungo di sfiato, bocchettone di carico pescante interno (opzionale), valvola di prelievo ed il manuale uso manutenzione. Il tutto montato e predisposto per il servizio. Rimarrà a carico dell’utente il collegamento di messa a terra dell’impianto.
Distributori omologati fuori terra a norma del D.M.2017 e successivi aggiornamenti.
Cisterna da posizionare fuori terra, per lo stoccaggio di gasolio in abbinamento a gruppi elettrogeni o caldaie a gasolio
Richiedi informazioni
Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni.